"CHI è RAT-MAN"
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"

Con questo grido di battaglia Rat-Man, eroe nato dalla matita di Leo Ortolani, sgomina il crimine nella sua città. Topo supereoe, Rat-Man è una parodia dei celebri personaggi Marvel. Il nome stesso ricorda Batman, che ha con il personaggio di Ortolani alcune affinità, ma molte differenze: si muove di notte, non ha alcun superpotere, ma a differenza di Bruce Wayne non ha alcuno spicciolo da spendere in armature tecnologiche e non ha alcuna abilità nelle arti marziali. Nonostante ciò lui crede fermamente in quello che fa e, con grande goffaggine e scarsi risultati, si destreggia nella città per fronteggiare la malavita e riportare la serenità tra la popolazione.

Basso, maldestro e totalmente privo di intelligenza, egli cresce con la costante ammirazione verso gli uomini in calzamaglia, ed è circondato da amici: Tòpin, fido compagno di avventure, Cinzia Otherside, amante del protagonista, Samuel Krik, capo della polizia e Tadeus Brakko, ispettore di polizia.

Rat-Man finalmente torna con Infinite Statue! Dopo la celebre statua in edizione limitata, il più famoso topo supereroe compare nuovamente con più modelli rappresentanti tutti i protagonisti del fumetto! Rimani in aggiornamento su queste pagine per sapere chi saranno i personaggi che comporranno il fantastico modello unico di Rat-Man! Una serie di statue di altissima qualità che, se unite l'una all'altra, daranno vita a uno splendido scenario della vita di una delle più esilaranti serie fumettistiche italiane!